Once Upon a Time | Ecco Hercules e Meg. In più: Scoop sul ritorno di un’eroina!

OUAT Hercules - Meg

Once Upon a Time: sta ufficialmente arrivando un po’ di Antica Grecia.

Un portavoce della ABC ha confermato a TVLine che i nuovi arrivati, se così vogliamo definirli, Jonathan Whitesell e Kacey Rohl (Hannibal) ricopriranno i ruoli di Hercules e Meg e appariranno nel tredicesimo episodio della quinta stagione, intitolato Labor of Love.

I casting arrivano dopo la notizia, riportata da TVLine, che Greg Germann di Ally McBeal avrà il ruolo ricorrente di un “Distinguished Gentleman” (il distinto gentiluomo), che, secondo alcuni, è un codice per identificare Ade.

In più, TVLine ha scoperto che Bailee Madison (The Good Witch, Trophy Wife) ritornerà nel ruolo della giovane Biancaneve nello stesso episodio (il secondo andrà in onda dopo la lunga pausa invernale). Bailee Madison è apparsa in Once nel marzo del 2013.

bailee-madison

Come già è stato rivelato nella mia Inside Line Column, Hercules è descritto come “un giovanotto affascinante e vigoroso” interessato principalmente a “realizzare quello che è il suo destino: essere il più grande eroe di tutti i tempi. Tutto cambia quando si innamora di una bellissima principessa.” Sigh. Ci sono passato anche io!

Meg, invece, è una “giovane coraggiosa ed avventurosa con un senso dell’umorismo malizioso e uno spirito forte e pratico. E, anche se ha passato molto tempo in cattività, la scintilla che c’è in lei non si è spenta. Sta più che altro aspettando l’occasione giusta per ricominciare a splendere come una volta.”

Attualmente Whitesell e Rohl sono stati ingaggiati per un solo episodio.

Abbiamo già visto Whitesell in TV in The 100, iZombie e nel revival di X-Files (prossimamente su Fox). Oltre ad Hannibal, Rohl è stata impegnata con Fringe, Supernatural e The Killing.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli