Once Upon a Time | Ecco Dark Swan!

DarkSwan

Nemici da sconfiggere, nelle quattro stagioni di Once Upon a Time, non sono certamente mancati. La quinta stagione vedrà però un nuovo Oscuro: Emma Swan (Jennifer Morrison) ed EW ha potuto dare, in esclusiva, una sbirciatina alla sua trasformazione.

Dopo essersi sacrificata, nello scorso season finale, per salvare la sua famiglia e Regina (Lana Parilla), ora Emma si ritrova a possedere i poteri di un male antico. “Sta combattendo contro l’oscurità con tutta sé stessa” afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis “Cosa succede quando [l’oscurità] incontra la magia bianca, quella più pura di tutte? Emma troverà la forza per combatterla?”

La vera domanda però è questa: cosa avranno di diverso i poteri di Dark Swansi, la chiamano proprio così!- da quelli di Rumplestiltskin (Robert Carlyle)? “Ogni Dark One è diverso da tutti gli altri, dipende dalla persona che accetta il fardello” aggiunge il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Emma sarà un Oscuro del tutto unico e particolare”.

Diventare l’Oscuro “ti permette di essere libero e di dimenticare le inibizioni”, aggiunge Kitsis, questo potrebbe anche influenzare il modo in cui Emma userà i suoi poteri. “Parleremo d’amore, di quello che succede quando lo si usa come un’arma e di quello che questo sentimento ci spinge a fare. Abbiamo più volte detto che l’amore è la magia più potente di tutte. Ti spinge a fare cose che normalmente nemmeno penseresti di fare.”

Ma c’è speranza: “trovare Merlino significherebbe riuscire a liberare Emma”, dice Kitsis. Colpo di scena: per andare alla ricerca di Merlino servirà una nuova Savior – una nuova Salvatrice. Sarà Regina? Sarà lei a combattere l’oscurità con la luce?

Once Upon a Time torna domenica 27 settembre su ABC.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli