
Storybrooke si popolerà di facce nuove nel finale di stagione di Once Upon a Time.
Già a marzo si era scoperto che Sam Witwer e Hank Harris erano stati scelti per interpretare un malvagio guardiano di un istituto psi chiarirci e un paziente che viene tormentato da lui. La loro descrizione sembra combaciare con le prime notizie rilasciate riguardo due fratelli che appariranno nel finale, che avengano portato i fan a pensare che i due potrebbero essere I Fratelli Grimm.
Il fatto che Henry sia diventato l’Autore dá ancora più peso a questa teoria.
Comunque, EW conferma che Witwer (Battlestar Galactica) e Harris (The Man in the High Castle) non avranno questo ruolo. “Posso confermare che non si tratta dei fratelli Grimm” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis.
Ma il loro ruolo avrà ripercussioni sul finale della stagione. “La cosa divertente di questi due personaggi è molto simile alla prima stagione, quando non sapevamo chi fosse Graham, e cercavamo di capire chi fosse,” dice Kitsis. “Il finale sarà una cosa simile, il mistero attorno alla loro esistenza sarà parte della storia.”
“Sam e Hank saranno personaggi centrali nel season finale” aggiunge Adam Horowitz. “Da dove vengono, chi sono e cosa vogliono vi dà un indizio su quello che abbiamo in mente per la sesta stagione. È più un’apertura che introduce la sesta stagione. Speriamo di riuscire a darvi un assaggio di quello che verrà”
Once Upon a Time va in onda la domenica su ABC.