Home News Once Upon a Time | È arrivato il momento di far tornare Dorothy Gale. Sarà un guerriero magnific-oz!

Once Upon a Time | È arrivato il momento di far tornare Dorothy Gale. Sarà un guerriero magnific-oz!

0
Once Upon a Time | È arrivato il momento di far tornare Dorothy Gale. Sarà un guerriero magnific-oz!

OUAT Zelena-Dorothy

Dorothy Gale lascerà il suo vestito a quadretti per indossare le vesti di guerriera. È vero?

TVLine ha scoperto in esclusiva che Once Upon a Time (ABC) ha intenzione di far tornare la coraggiosa ragazzina, che abbiamo già visto nell’episodio della terza stagione intitolato Kansas (allora era interpretata da Matreya Scarrwener, che ora ha 17 anni e recita in Ties That Bind di UP).

REBECCA MADER, SUNNY MABREY, MATREYA SCARRWENER

Il fatto è che, quando incontriamo di nuovo Dorothy (a metà della seconda parte della quinta stagione), questa sarà una ragazza di 20 o 30 anni e si sarà evoluta dalla “iconica ragazzina del Kansas che portava i codini” alla “guerriera coraggiosa che combatte per il bene.” Dopo aver battuto per tre volte i tacchi ed essere così tornata a casa — cortesia del “Mago” (aka quella falsa di Zelena) — Dorothy torna ad Oz per cercare di prendere il reame magico alla Malvagia Strega, che Regina ha appena cacciato da Storybrooke.

Fonte

Previous article The Flash | Gli attori parlano dell’arrivo di Wally West
Next article The Walking Dead | Jeffrey Dean Morgan parla di Negan
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here