Once Upon a Time | È arrivato il momento che Regina diventi un’eroina

image

Anche se la Stagione 5 di Once Upon a Time parlerà principalmente di cosa vuol dire per la Salvatrice (Jennifer Morrison) passare al lato oscuro, il drama fiabesco ci mostrerà anche l’opposto: Regina (Lana Parrilla) diventerà più buona.

“Regina diventerà un’eroina,” ha detto la Parrilla. “Lei farà questo viaggio che le farà esplorare la sua parte migliore. È una grandissima responsabilità. La vedremo evolversi e avere questo ruolo e vedremo come finirà.”

Comunque sia, non aspettatevi che l’ex Evil Queen decida di diventare un’eroina di sua spontanea volontà. “Emma ha salvato la sua vita perchè aveva promesso a Regina che le avrebbe dato il suo lieto fine a qualsiasi costo,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW. “Emma si è sacrificata per la felicità di Regina, e se voi avete capito come è fatta Regina, sapete che niente la infastidisce di più che essere in debito con qualcuno.”

Infatti, è l’oscurità di Regina – come quella di Hook (Colin O’Donoghue) – che avrà un ruolo fondamentale nel percorso di Emma di questa stagione. “Amiamo il fatto che due delle persone che sono diventate inaspettatamente molto vicine a lei nel corso di qeusti anni, Regina e Hook, siano entrambe persone che hanno combattuto la loro oscurità,” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Il fatto che lei stia affrontando l’oscurità e che l’abbiano fatto anche loro due in passato, le loro esperienze – che l’aiuteranno o l’ostacoleranno – saranno importanti per quello che sta passando, è qualcosa che vogliamo esplorare in questa prima parte di stagione.”

“Regina ha molta esperienza quando si tratta di esplorare il proprio lato oscuro e di commettere azioni terribili,” ha aggiunto la Parrilla. “Lei ha paura che l’oscurità prenda il sopravvento e che Emma non riesca più a tornare ad essere la vera sè stessa. Lei è preoccupata – preoccupata per tutti, non solo per Henry [Jared Gilmore]. Tutti sono condannati.”

Mentre Regina combatte con il suo ruolo, alcuni dei residenti di Storybrooke sono ancora più riluttanti a fidarsi dell’ex Evil Queen. “Una cosa è chiedere il perdono a tutti coloro che hai ferito, un’altra è guidare queste persone,” ha detto Kitsis. “Abbiamo visto Regina dalla nostra parte ad aiutare gli eroi, ma sarà spinta in una leadership per salvare la città in cui, molto onestamente, molti dei residenti hanno ancora paura di lei.”

E molto probabilmente i suoi legami familiari non aiutano di certo. Dopo aver assunto l’identità della moglie deceduta di Robin Hood (Sean Maguire), Zelena (Rebecca Mader) ora è incinta ed è rinchiusa nell’ala psichiatrica del General Hospital di Storybrooke. “Nella premiere Zelena sarà l’Hannibal Lecter di Storybrooke,” ha detto Kitsis prima che Horowitz aggiungesse: “E direi che la gravidanza l’ha cambiata, e non necessariamente per il meglio, e visto quello di cui è capace, ora la situazione è davvero spaventosa.”

“Non so se Zelena si possa redimere,” ha aggiunto la Parrilla. “Se lei non è disposta a guardarsi dentro e a confrontarsi con questi suoi orribili aspetti, la sua relazione con Regina può solo peggiorare.” Però la Mader è ottimista e crede che il bambino potrebbe forzare Zelena ad affrontare questi suoi problemi. “Si spera che la cambi in un modo positivo, o che almeno la aiuti a ‘curarsi’ in qualche modo, perchè Zelena ha avuto una vita piuttosto brutta,” ha detto.

Ma non aspettatevi di vedere Zelena mettere da parte il suo lato verde perchè lei è ancora determinata a distruggere ogni possibilità di felicità di sua sorella. Fortunatamente, Robin Hood non ha intenzione di lasciare andare Regina, anche se lui si sente in obbligo per il futuro bambino. “Non c’è confusione nella mia testa quando lo interpreto, lui ama solamente Regina,” ha detto Maguire. “Almeno ora è più obiettivo e sa di per certo che ama Regina. Lui vede Henry, Roland e Regina come la sua famiglia.”

“Robin, come gran parte dei personaggi che vedremo, si ritrova in un tornado di eventi che forza tutti ad affrontare nuove circostanze e nuove crisi, senza dimenticare le cose di cui si stanno occupando,” ha anticipato molto misteriosamente Horowitz. “Dove, nel caso di Robin Hood, la sua relazione con Regina, il fatto che Zelena sia incita di suo figlio, e tutte le altre cose, ora sono molto più complicate a causa della nuova situazione in cui tutti quanti sono coinvolti.”

Infine, Maguire aggiunge, “Questa stagione è il nostro L’Impero Colpisce Ancora di Star Wars, il nostro capitolo più oscuro che sarà intrigante e duro, ma credo che sarà una storia fantastica.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli