Once Upon a Time | David Anders torna nei panni di Dr. Whale

Cast member Anders poses at a press line for "iZombie" during the 2014 Comic-Con International Convention in San Diego

Un altro volto familiare sta per tornare a Storybrooke. Martedì, nel corso di un Q&A su Twitter, David Anders, alias Dr. Whale, ha rivelato che tornerà in Once Upon a Time.

TVGuide.com ha confermato che Anders comparirà sicuramente in uno dei prossimi episodi della stagione 5, che ha debuttato la scorsa domenica per portarci nel nostro primo viaggio a Camelot.

Senza nome

Il ritorno di Anders segue l’annuncio del ritorno di Meghan Ory e Jamie Chung nei rispettivi ruoli di Red/Ruby e Mulan. Sebbene quest’ultime appariranno in più di un episodio, al momento il ritorno di Whale è previsto per un solo episodio.

Abbiamo visto l’ultima volta il Dr. Whale alla fine della terza stagione di Once Upon a Time, quando ha consegnato il piccolo Neal. Attualmente è un regular in iZombie.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli