Home Once Upon A Time Once Upon a Time | Colin O’Donoghue parla del ‘sorprendente’ bacio, valuta la resa dei conti Hook/Neal

Once Upon a Time | Colin O’Donoghue parla del ‘sorprendente’ bacio, valuta la resa dei conti Hook/Neal

0
Once Upon a Time | Colin O’Donoghue parla del ‘sorprendente’ bacio, valuta la resa dei conti Hook/Neal

COLIN O'DONOGHUEKillian Jones non è sempre stato un pirata, lo rivelerà Once Upon a Time nell’episodio di lunedì.

Infatti, Killian una volta era un ufficiale della marina prima di passare a lato oscuro, con tanto di matita agli occhi.

Nel frattempo a Neverland, Emma fa una una mossa “sorprendente”. Colin O’Donoghue ha parlato con TVLine di questo evento e come renderà l’incontro con Neal molto imbarazzante.

TVLine: Che tipo era da giovane Killian Jones?

Era molto diverso dal Killian Jones che avete visto. Era un ufficiale della marina, un tenente, e viveva secondo le regole. Aveva le idee chiare e credeva che ci fosse il giusto e sbagliato. E’ stato bello interpretarlo alla mattina e poi tornare ad essere Captain Hook nel pomeriggio! Ed è stato bello avere un cambio di vestiti. [Ride]

TVLine: Che tipo di rapporto ha Killian con suo fratello Liam?

Sono molto uniti. Hanno trascorso le loro vite insieme, e ora sono insieme su questa nave, come ufficiali. Liam è il capitano e si rispettano davvero molto. Ecco perché Hook porge l’altra guancia e aiuta David. Vede in lui delle cose del fratello e per questo lo vuole aiutare.

TVLine: Nel flashback, c’è un momento importante che porta Killian sul sentiero per essere Hook?

Assolutamente sì. Vedete le ragioni del suo cambiamento, perché diventa un pirata e tutto il resto. Iniziate anche a vedere un elemento di Killian riaffiorare in Hook, in questo episodio. Si lega al come era idealistico da giovane, mentre Hook è stanco. Ma l’ottimismo inizia a tornare per Hook.

TVLine: Ovviamente sta per arrivare il Grande Bacio. Ci sono stati fischi e grida alla lettura del copione quando avete visto la scena?

[Ride] Ce lo aspettavamo, credo – Hook e Emma hanno questo strano rapporto, hanno lo spirito simile. Ma il bacio arriva in modo sorprendente, il come avviene. Non è una cosa che ci si aspetta, viene a sorpresa. Ma è comunque un bacio!

TVLine: Chi dei due ne esce più colpito dal momento?JENNIFER MORRISON, COLIN O'DONOGHUE

Penso che li colpisca entrambi. Non credo che Hook se lo aspettasse davvero, e sono convinto che neanche Emma se lo aspettasse. Ma non penso che nessuno dei due l’abbia odiato!

TVLine: Se Hook avesse il sentore che Neal fosse sull’isola, il suo lato più codardo potrebbe fare in modo di evitare l’incontro con Emma?

Sarebbe interessante da vedere. Il suo rapporto con Baelfire è molto complicato. Hook avrebbe davvero rinunciato a tutto per essere una figura paterna per Baelfire, e penso che anche adesso, centinaia di anni dopo, lo vede ancora come un ragazzino a cui tiene molto. Anche se ha lasciato Hook per unirsi ai Bambini Sperduti, nel caso in cui Baelfire si fosse voltato e detto, “Voglio rimanere”, avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per tenerlo. Alla fine, Hook ha davvero amato la madre di Baelfire, Milah, e vede ancora lei nel ragazzo. Quindi sarebbe complicato, ma sarei interessato a vedere come reagirebbe.

TVLine: Quindi se Emma alla fine decidesse di correre tra le braccia di Neal, non ci sarà un cambiamento drastico in Hook, ritornando ai suoi modi bruschi da pirata?

Non necessariamente. Penso che Hook abbia la sicurezza di credere che può avere qualsiasi ragazza se vuole. E’ questo il tipo di ragazzo che è! Se lo farà o lo farebbe è tutta un’altra cosa.

TVLine: Ti è anche piaciuto interpretare la bromance con Charming…

Sì, penso che Hook e David hanno anche uno ‘ship name’ ora. E’ stato divertente, giusto, fare tutto ciò – specialmente perché Hook continua a flirtare con Emma davanti a David.

TVLine: Penso che il promo abbia anche un momento in cui David dice, “Stai lontano da mia figlia!”

[Ride] Ogni padre lo direbbe!

 

Fonte

Previous article Bates Motel | Lo scantinato e la tassidermia
Next article American Horror Story: Coven | Ryan Murphy commenta l’episodio 3
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here