Once Upon A Time | Che ruolo avrà Christopher Gorham?

Covert Affairs - Season 4Covert Affaris al momento potrà anche essere in pausa, ma Christopher Gorham sta ancora spiando… un ruolo misterioso in Once Upon a Time.
EW.com ha riportato che nella premiere di metà stagione Gorham apparirà come guest star come ‘’un importante personaggio nella vita di Emma Swan’’.
E anche se l’apparizione di Gorham è stata definita breve, EW.com ci dice che potrebbe portare ad ulteriori comparse in futuro.

La premiere primaverile di Once Upon A Time, che andrà in onda il 9 Marzo (dopo una pausa di 12 settimane), si intitolerà ‘’New York City Serenade’’ , nominando una città che prima avevamo visitato solo in relazione a Neal. Ma di nuovo, il co-creatore della serie, Adam Horowitz, condividendo il titolo dell’episodio ha anticipato ‘’non è quello che credete’’.

BZD9NArCEAAq4Tg

Horowitz e Kitsis avevano già lavorato con Gorham in Popular, dove erano scrittori-produttori
È tardi, la settimana è quasi finita e mi sento un po’ rintronato, quindi sarò un po’ impulsivo e vi lancerò la mia teoria: Gorham interpreterà Henry da adulto. Magari in una visione. O in un flash-forward. O magari, dati i mormorii non confermati su una terribile maledizione che si sfogherà durante la pausa invernale, Peter Pan potrebbe scatenare una specie di super ironico incantesimo di invecchiamento precoce.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli