
“Quando è vero amore, combatti per difenderlo tutti i giorni.” Questo é quello che Will Scarlett dice a Robin Hood nell’episodio di domenica 9 novembre di “Once Upon a Time” e il consiglio viene seguito in un modo in cui Scarlett probabilmente non si aspetta – sapendo che Robin Hood è ancora sposato con Marian.
Tuttavia, quello che l’episodio prova è che, nonostante le proteste di Regina, il legame tra lei e Robin è più forte che mai.
https://www.youtube.com/watch?v=yeuh77W3yi4
“Mi piace molto vedere la parte più sensuale e sessuale di Regina, come ora che è innamorata di Robin Hood. Non vedi spesso questo lato,” spiega Lana Parrilla a Zap2It durante una visita sul set di “Once Upon a Time”. “Abbiamo visto Regina vulnerabile, ma ora è attraente e femminile. Non vediamo abbastanza questa sua parte.”
I fan sono riusciti a vedere molto bene questa parte di Regina quando Robin torna da lei dopo il discorso romantico di Scarlett e neanche la Evil Queen riesce a resistere.
I due condividono un riavvicinamento molto passionale che ci ha mostrato uno dei baci più caldi di Once Upon a Time. A quanto pare cercare di essere una persona migliore ha funzionato per la felicità di Regina.
“Robin e Henry sono le uniche due persone che vedono Regina per quello che è e non vorrebbe mai essere vista da loro come la Regina Cattiva,” spiega la Parrilla. “Questo è il potere dell’amore. Se dovesse tornare ad essere quella di prima, lei perderebbe entrambi e rimarrebbe sola. Lei è già stata sola per troppo tempo.”
Con Robin che le dimostra che non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, diventerà ancora più imperativo per Regina rintracciare l’autore del libro delle favole. Una volta trovato, lei dovrà decidere come convincerlo a scriverle un lieto fine. È un incontro che la Parrilla non vede l’ora di vedere.
“Credo che forse quando arriverà quel momento, sarebbe interessante se lei decidesse di non fare niente perché la storia, nel modo in cui è stata scritta, ha preso forma grazie a quella che lei è diventata,” ipotizza la Parrilla. “Queste sono mie domande, che non ho posto agli autori però, perché sono domande a cui non risponderebbero mai!”
“Once Upon a Time” torna domenica su ABC.