Once Upon a Time | Altri addii, ma secondo i boss li rivedremo

Per concludere una settimana in cui Jennifer Morrison ha dato il suo addio a Once Upon a Time, seguita da Rebecca Mader, che ha fatto lo stesso , i creatori della serie ABC hanno confermato che altri attori lasceranno la serie.

Come è stato anticipato nelle settimane precedenti, ora è stato ufficializzato che la settima stagione della serie fantasy andrà avanti con Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue. A loro si uniranno anche Andrew J. West (The Walking Dead) and Alison Fernandez (Jane the Virgin), che debutteranno all’inizio della puntata di domenica, che durerà due ore.

Questo significa che i membri originari del cast Ginny Goodwin, Josh Dallas e Jared Gilmore, più Emilie de Ravin (che si è unita alla serie a metà della prima stagione), non torneranno come series regulars.

“Non ci sono parole per descrivere quello che Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared hanno fatto per Once Upon a Time… Ma ci proveremo,” hanno detto i creatori della serie Adam Horowitz ed Eddy Kitsis. Hanno poi parlato di ogni attori singolarmente:

“Ginny ha reinventato per il pubblico moderno il personaggio di Biancaneve —non avrebbe mai potuto continuare ad essere la ragazza che rassettava la casa dei sette nani. Ha creato un’eroina perfetta per il ventunesimo secolo.

“Josh ha dato spessore al Principe Azzurro — un personaggio che è sempre stato perlopiù un “tipo”, ma che Josh, con la sua interpretazione, ha trasformato in un uomo complesso che lotta per la famiglia e per l’amore

“Emilie ha approfondito il personaggio di Belle, l’ha resa più intelligente ed umana, più indipendente e determinata, pur mantenendo l’eterno ottimismo della ragazza che vede solo la parte più buona delle persone.

“Rebecca ci ha fatto fare, in sella alla sua scopa volante, un viaggio per vie tortuose, che l’ha portata a reinventare il personaggio della Malvagia Strega dell’Ovest, pur dando alle persone la possibilità di riconoscervisi.

“E Jared è letteralmente cresciuto davanti agli occhi di milioni di persone: da bambino con un grande talento innato, a giovane uomo che, grazie alle sue capacità, ha creato un personaggio che seriamente, come viene definito nello show, ha il cuore di chi crede veramente”.

In sintesi, Kitsis e Horowitz hanno affermato di non aver “mai avuto il previlegio di lavorare con collaboratori così talentuosi. Ognuno di loro ha portato capacità uniche, un’intelligenza incredibile e la loro personalissima dose di magia nel dare vita a questi personaggi iconici. Non possiamo ringraziarli abbastanza per il lavoro che hanno svolto, per la loro passione e il loro impegno. Senza di loro non esisterebbe Once Upon a Time”.

Ma Once non resterà per sempre senza di loro. “Resteranno il cuore pulsante di Once,” hanno detto. “E, anche se non saremo con loro ogni settimana, in uno show che parla di magia e speranza, crediamo fermamente che li rivedremo.”

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli