Once Upon a Time | ABC rilascia il promo dell’atteso doppio finale

Attenzione: l’articolo contiene SPOILER dell’ultimo episodio andato in onda di Once Upon a Time. Continuate a leggere solo se lo avete già visto.

Questa settimana in Once Upon a Time, è stata festeggiata l’eliminazione di una minaccia, ma un nuovo nemico è emerso – preparandoci alla battaglia che metterà fine allo show (il finale sarà formato da due episodi, in onda l’11 e il 18 maggio).

Quando Henry e Jacinda si sono baciati “la prima volta” senza spezzare la maledizione, Gothel aveva suggerito a Regina che la fede del ragazzo non fosse più quella di una volta. Regina aveva pensato che facendo toccare il libro delle fiabe a Henry, le cose sarebbero cambiate, ma purtroppo così non è stato. Invece, il Bacio del Vero Amore richiesto era quello tra figlio e madre, quando Henry – svegliatosi grazie al suono della voce della sua versione più giovane, il quale è ancora in Storybrooke (?!) – è corso al fianco di Regina dopo che lei era stata sconfitta durante uno scontro con Gothel.

Il dolce bacio dato sulla fronte della mamma ha spezzato la maledizione, svegliando tutti gli altri, inclusi Rogers/Wish Hook, Tilly/Alice, Margot/Robin, Jacinda/Ella e Tiana/Sabine. Hook, Rumple, Alice e Margot sono poi arrivati sulla scena, dove Alice ha usato il supporto dei suoi amati per creare della magia che ha usato su sua madre, trasformandola in un albero. Mentre gli altri celebravano la grande vittoria, Rumple è andato alla ricerca del suo album fotografico, per scoprire che ere sparito. Così lui si è confrontato con il Dott. Facilier, il quale si è preso gioco di Rumple…prima di venire ucciso alle spalle da qualcuno di estremamente familiare. “Non pensavi certo che un Regno dei Desideri potesse contenermi, vero, dearie?”, ha detto Wish Rumple all’altra sua versione.

Avete già visto il promo del grande finale, dove torneranno molti personaggi amatissimi – Jennifer Morrison, Josh Dallas, Ginny Goodwin ed Emilie de Ravin inclusi – mentre gli eroi affronteranno un’ultima crisi.

Siete pronti a dire addio a tutti questi personaggi che ci hanno accompagnato in questo percorso durato sette anni (tra alti e bassi)?! Pronti al gran finale?!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli