Once Upon A Time | 8 Spoiler Su “A Tale Of Two Sisters”

a

La season premiere della quarta stagione di OUAT va in onda questa domenica, il 28 Settembre. All’inizio della settimana, la ABC ha ospitato un meraviglioso evento, dove è stato proiettato l’episodio in anteprima.

Intitolata “A Tale Of Two Sisters”, la season premiere inizia poco dopo il punto dove ci aveva lasciati la scorsa stagione… Emma e Hook sono tornati dal loro viaggio nel tempo, la vita di Lady Marian è stata risparmiata, la qual cosa non rende Regina poi così felice, e uno dei personaggi preferiti di Frozen è sbucato a Storybrooke lasciando una scia di ghiaccio sul suo cammino.

Sappiamo tutti che Once Upon a Time è uno di quegli show in cui il divertimento si basa sull’arco narrativo di una stagione, o delle due metà della stagione. Fin qui, sembra che l’arco narrativo della quarta stagione sarà un gran divertimento!

Volete qualche spoiler? Eccone un po’:

La reazione di Lady Marian. Nel finale della terza stagione, Emma e Hook salvano la vita a Lady Marian, e ovviamente lei sarebbe dovuta morire per mano di Regina, che a Storybrooke si è avvicinata al suo vedovo Robin Hood. Ma adesso che Marian è tornata – e mentre abbiamo visto un po’ della reazione di Regina nel finale dello scorso anno, la reazione più forte l’avrà Marian vedendo come la città ora si rapporta a Regina. Non è la Regina Cattiva? Che ha la gente?!?! In ogni caso, Robin e Regina dovranno sicuramente parlare della cosa.

Gli amici di Regina. Vedendo quanto la serie è cambiata in tre anni, la gente è preoccupata di come reagirà Regina a tutto questo – e non solo perché si preoccupano di cosa potrebbe essere un capriccio della Regina Cattiva. Emma ed Henry sono i più colpiti dalla cosa, quelli che tentano a più riprese di raggiungere Regina. Lei, nel mentre, fugge da un vecchio amico nello specchio, che non compare nello show da un po’ di tempo.

I muri di Emma. Regina non è l’unica ad isolarsi. C’è così tanto in gioco che Emma si ritira di nuovo dietro a un modo di comportarsi distratto e autoprotettivo. Hook tenterà di sfondare quei muri, e lei si ritroverà a parlargli dei suoi sentimenti per lui, qualsiasi essi possano essere.

Rumbelle. Ci saranno alcuni momenti romantici tra gli sposini Belle e Rumplestilskin, ma quanto se la cavano bene assieme dipenderà probabilmente da se lui le dirà del pugnale o no.

Anna ed Elsa. Lo sapete che i personaggi di Frozen saranno nella premiere, sì? Anna ed Elsa non saranno le sole. Ce ne saranno un paio che non vi aspetterete di vedere all’opera… e non tutti sono nelle foto promozionali.

Gli effetti speciali stanno migliorando. Vedremo un mostro aggirarsi per le strade di Storybrooke, e l’effetto è piuttosto carino.

Ascolteremo una famosa canzone Disney. E se pensate che possa essere “Let it go”, supponete male.

Il Neal originale non è stato dimenticato. C’è un piccolo Neal nello show, ora, ma non preoccupatevi. La vita di Neal Cassidy non è stata dimenticata.

Fonte

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli