Home News Once Upon a Time | 4×01- A Tale of Two Sisters

Once Upon a Time | 4×01- A Tale of Two Sisters

0
Once Upon a Time | 4×01- A Tale of Two Sisters

untitledUna spaventata e confusa Elsa da Arendelle, si ritrova a Storybrooke ed è costretta a crearsi un mostro di neve per proteggersi.

Regina intanto si chiede se la sua relazione con Robin Hood sia completamente terminata ora che Marian è tornata nella vita dell’uomo, mentre nella Arendelle del passato, Anna, vuole completare l’ultimo viaggio che fu fatale ai genitori per scoprire se questo possa aver qualcosa a che fare coi misteriosi poteri di Elsa.

Questa la sinossi generale del primo episodio. Entriamo un po’ meglio nei dettagli.

Durante la luna di miele con Belle, Rumple ritrova un oggetto misterioso che inizia a farlo riflettere: deve dire la verità alla moglie sul pugnale e consegnarglielo?

Tra Hook ed Emma intanto le cose sono strane: la donna sembra evitarlo, impegnata com’è a cercare di confortare Regina sentendosi responsabile per quello che è accaduto per il ritrovamento della moglie di Robin.

Nella Arendelle del passato invece, Anna, poco prima del matrimonio con Kristoff, scopre che il misterioso viaggio che fu fatale ai genitori era stato organizzato per scoprire qualcosa in più sui misteriosi poteri di Elsa. La ragazza, ovviamente senza dirlo alla sorella, è determinata ad andare in fondo alla questione.

 

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Nuovo Promo – Move On
Next article Veronica Mars | Capitoli 38 & 39 – FINE
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here