Nuovo progetto Netflix con Linda Cardellini

linda-cardellini-netflixLinda Cardellini è l’ultima attrice ad essere entrata a far parte della rivoluzione di Netflix.
TVline ha saputo che l’attrice di Mad Men, nominata agli Emmy, è stata assunta per un ruolo ricorrente dal colosso dello streaming per la sua ultima serie originale, un thriller ancora senza titolo dai creatori di Damages, Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. Il drama psicologico è incentrato su una famiglia di fratelli adulti i cui segreti e cicatrici vengono riportati alla luce quando il fratello maggiore, pecora nera della famiglia, torna a casa.

La Cardellini (che vedremo in New Girl nel ruolo della sorella sullo schermo di Zooey Deshanel) interpreterà Meg, la più giovane di quattro fratelli, un’avvocato capace ma anche affettuosa, premurosa e simpatica. Meg è una che accontenta le persone, e usa il suo sorriso e il suo fascino per esplorare tutti gli aspetti della sua vita – incluso il suo uomo, la sua carriera e la sua famiglia. Sotto il suo aspetto ottimista c’è una donna complessa e piena di segreti.

All’ex attore di Friday Night Light, Kyle Chandler, è stato recente affidato il ruolo del fratello di mezzo sposato, che si prende cura della sua famiglia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.