Nuovo Pilot NBC con Susan Sarandon, scritto dalla figlia

Susan-Sarandon-and-Eva-AmurriQuando si tratta di supportare la carriera da scrittrice di sua figlia, Susan Sarandon ce la mette proprio tutta.
L’attrice, vincitrice di un Academy Award, apparirà in Growing Ivy, pilot di una comedy a camera singola su NBC concepito, co-scritto e co-interpretato da sua figlia Eva Amurri Martino, prodotto da Rashida Jones (Parks and Recreation) e da Will McCormack (co-scrittore della Martino).

Growing Ivy vedrà come protagonista la Martino nel ruolo di Ivy Davis, donna in carriera con una vita sentimentale molto agitata, che inviterà la sua eccentrica e spensierata mamma Franckie (Susan Sarandon) a vivere con lei per lavorare sul loro rapporto. Il suo scopo? Provare un po’ della stabilità che le è mancata nell’infanzia, riportare l’equilibrio nella sua vita e magari trovare l’amore.

Martino e Sarandon saranno anche co-produttrici esecutive.
Susan Sarandon ha recentemente firmato per apparire come guest star in un episodio della quarta stagione di Mike & Molly; recenti meriti televisivi di Eva Ammurri Martino includono New Girl, The Mindy Project e Californication.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.