Nuovi triangoli amorosi in Titans e Timeless, un’attesa riunione in Grey’s Anatomy e tanti altri scoop!

Ci sarà qualche celebrazione in Grey’s Anatomy? ci aspettano dei triangoli amorosi in Timeless e Titans? Quale agente di NCIS inizierà a parlare di bambini? Ci sarà un nuovo arrivo in The Blacklist? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre. Buona lettura!

Grey’s Anatomy: All’inizio del 2019 lo show manderà in onda l’episodio n. 331 e questo lo renderà il dramma medico più longevo di sempre, superando addirittura ER. Per celebrare questo importante momento, lo show avrà un episodio tranquillo e divertente, ma senza ospedali e medicine. Esatto, l’episodio non avrà storyline mediche. Secondo quanto riferito, potrebbe essere quindi arrivato l’atteso momento in cui Jo si riunirà insieme ai suoi genitori, un episodio di cui ha parlato recentemente Camilla Luddington.

Titans: Donna Troy (Conor Leslie in The Man in the High Castle) potrebbe diventare il terzo membro del triangolo amoroso con Starfire e Grayson. Il sospetto diventa più reale con la prima apparizione dell’attrice nell’episodio di questo venerdì, visto che sembrano esserci scintille tra Donna e Dick. Altre parti dell’episodio indicano tuttavia che le cose procedono bene per il legame tra Dick e Kory.

NCIS: Nell’episodio natalizio del dramma di CBS (in onda l’11 dicembre), Torres e Bishop diventeranno genitori! O almeno faranno finta di esserlo. Un bambino viene ritrovato dalla squadra quando arrestano un sospettato e il neonato non sembra avere nessun documento di riconoscimento e alcun legame con la famiglia. Gli agenti quindi decidono di tenere sotto controllo il bambino durante la notte con la speranza di poter trovare i suoi genitori mentre cercano di risolvere il caso.

Timeless: Nel film conclusivo ci sarà un triangolo amoroso tra Lucy, Wyatt e Flynn. “Credo che Wyatt pensi di dover riconquistare Lucy. Penso che lui creda di aver rovinato tutto quando ha scelto di stare con Jessica. Ma in sua difesa, devo dire che è un bravo ragazzo che stava cercando di fare la cosa giusta nonostante la scelta non fosse dettata dal cuore,” ha dichiarato l’attore protagonista, Matt Lanter.

The Blacklist: Coy Stewart (aka Flint di Agents of S.H.I.E.L.D.), avrà un ruolo ricorrente della sesta stagione nei panni di un giovane uomo finito in carcere per dei crimini che non ha commesso; durante il tempo passato dietro alle sbarre, lui ha imparato a tenere la testa bassa e a “nascondersi” nello scenario, abilità che gli servirà molto.

Supernatural: Quando Dean, Sam e Cas scopriranno le azioni omicide di Nick, le conseguenze per lui non saranno piacevoli, anzi saranno molto violente.

Riverdale: Ashleigh Murray ha anticipato, “Ci sono alcune cose in arrivo nella vita amorosa di Josie di cui sono molto entusiasta. Questo è tutto quello che posso dire perché ne abbiamo semplicemente discusso, ma sicuramente ci sarà dell’azione romantica per lei in questa stagione.”

Life in Pieces: Durante uno degli episodi della prossima stagione, Nat Faxon (Married) apparirà nei panni del proprietario di un resort rustico ecologico nello Yucatan dove la famiglia Short celebrerà l’anniversario di John e Joan.

Legends of Tomorrow: Mona sarà coinvolta in tanta azione e potrebbe iniziare a provare dei sentimenti per uno dei prigionieri.

iZombie: Peyton avrà un ruolo più importante nella scena politica di Seattle, visto che ora il sindaco in carica. “Lei ha molte responsabilità e passerà un momento molto difficile a causa del suo lavoro verso metà stagione, quindi sarà interessante vedere come finirà, se rimarrà sindaco o se il lavoro le sarà strappato via,” ha detto la sua interprete, Aly Michalka. Il nuovo ruolo di Peyton la metterà inoltre ai ferri corti con Major perché quello per cui lottano non è necessariamente la stessa cosa.

The Flash: Man mano che ci avvicineremo al finale, vedremo Barry affrontare il fatto che nel futuro lui sparirà. “Credo che si tratta di qualcosa che continuerà a saltare fuori, fino a quando/se avremo la decima stagione,” ha detto Grant Gustin.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,980FollowersFollow

Ultimi Articoli