Home Da Vinci's Demons Nuove artistiche immagini per il cast di ‘Da Vinci’s Demons’

Nuove artistiche immagini per il cast di ‘Da Vinci’s Demons’

0
Nuove artistiche immagini per il cast di ‘Da Vinci’s Demons’

Come annunciare meglio il ritorno di una serie su Leonardo da Vinci, il cui cast è composto da persone attraenti, se non far indossare a suddetto cast nient’altro oltre alle opere del famoso artista?
Con il drama Da Vinci’s Demons targato Starz pronto a partire con la sua seconda stagione, in onda questo sabato ore 9/8c, TVLine ha agguantato una serie di ritratti nei quali i disegni di Da Vinci vengono proiettati sui corpi delle star Tom Riley (che interpreta Da Vinci), Blake Ritson (aka lo spietato Conte Girolamo Riario) e – parità dei sessi! – Laura Haddock (Lucrezia Donati).
Mentre il secondo anno del drama trova Firenze gettata nel caos dopo la congiura dei Pazzi, Leonardo Da Vinci spingerà i limiti della propria mente e del proprio corpo per difendere la città contro le forze di Roma. Continuerà anche la sua ricerca per trovare il leggendario Libro delle Lamine e scoprire la storia segreta della madre – solo per scoprire che ha una competizione letale in questa ricerca, nuovi nemici che potrebbero essere persino peggiori delle forze a disposizione di Papa Sisto.
Ma ora basta con le parole. Ecco le foto. (Penso che potremmo aver scoperto perché la Monna Lisa sorride).

dds_092813_jb_2318_6x4 dds_092813_jb_2279_6x4 dds_092713_jb_1257_6x4 dds_092713_jb_1302_2_6x4 dds_092713_jb_1197_4_6x4 dds_092713_jb_1246_3_6x4

 

Fonte

Previous article Salem | Intervista esclusiva a Ashley Madekwe
Next article Grey’s Anatomy | La sorella di Derek, Amelia, in un ruolo ricorrente
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here