Nuova serie sull’esorcismo per Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead

Robert Kirkman sta lavorando a una nuova combinazione di fumetti e serie horror. Il creatore e produttore esecutivo di The Walking Dead sta elaborando uno script basato sul suo nuovo fumetto, che sarà ambientato nel mondo degli esorcismi.
Kirkman sta sviluppando lo script per Fox International Channels, che distribuisce già The Walking Dead al di fuori degli Stati Uniti. Il progetto si basa su un uomo che è stato “tormentato dalla possessione fin da piccolo. Ora che è cresciuto, intraprende un cammino spirituale alla ricerca di risposte, ma ciò che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra per come la conosciamo.” Per decollare, il progetto avrebbe bisogno di trovare un distributore anche negli Stati Uniti che si occupi del Nord America (cosa che non dovrebbe essere un problema, dato il valore dello script e il successo di The Walking Dead).
“L’esorcismo ha attirato il pubblico del grande schermo in tutto il mondo, ma non è mai stato analizzato in televisione,” dice Sharon Tal Yguado, vice presidente esecutivo per quel che riguarda la pianificazione degli script alla FIC. “Robert Kirkman, che ha cambiato per sempre il bacino di utenza della TV via cavo con The Walking Dead, possiede un talento impareggiabile nell’arte di raccontare storie importanti in maniera intelligente e originale. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con lui a questo progetto, che vediamo come una possibile reinvenzione del genere.”
Kirkman aggiunge: “Sharon Tal Yguado e l’intero team di Fox International Channels sono stati fondamentali per il successo mondiale di The Walking Dead. Non ho saputo resistere all’opportunità di continuare a lavorare con queste gruppo così pieno di talento e dalle vedute così innovative.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli