Nuova serie NBC dai produttori di Dracula

131202wolfman1_210x305La programmazione sovrannaturale del venerdì di NBC è in espansione?
La rete sta sviluppando un adattamento TV di The Wolfman, film uscito nel 2010 a sua volta remake di The Wolfman del 1941.
Dal produttore esecutivo di Dracula e creatore di Carnivàle Daniel Knauf, The WolfMan è descritto come un thriller sovrannaturale che esplora il significato dell’essere uomo e dell’essere umano. Segue le avventure di Lawrence Talbot, afflitto da un’antica maledizione e viene posseduto dalla potente e primordiale anima del predatore alpha. Knauf scriverà e produrrà la serie insieme a Scott Stuber che aveva già prodotto il film del 2010 che vedeva come protagonisti Benicio Del Toro e Quan Phung.

Voi vedreste questa nuova serie?

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli