Nuova serie ABC | da 90210 a Mystery Girls

jennie-garth-tori-spelling-mystery-girls19021-0h sì!!
TVLine ha la notizia in esclusiva che Jennie Garth è in lizza per unirsi alla sua ex compagna del West Bev, Tori Spelling, nel pilot di una nuova serie comedy ABC, Mystery Girls.
La serie sarà incentrata su un’ex diva (Spelling) che viene trascinata nel risolvere crimini insieme a un’ex collega di una serie TV mystery (il ruolo per cui è in lizza la Garth) quando un testimone di un omicidio dirà di voler parlare solo con le ”Mystery Girls”

Il copione è affidato a Shepard Boucher (Men at Work).

L’ultima volta che Tori Spelling e Jennie Garth hanno avuto un’apparizione televisiva insieme è stato sei anni fa, quando hanno ripreso i panni di Donna e Kelly nella prima stagione del reboot della CW di 90210.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli