Nuova Comedy Fox con Harry Connick Jr.

The Paley Center For Media Presents: Annual Benefit Dinner Honoring Tim ArmstrongHarry Connick Jr. in questi giorni alla Fox è piuttosto indaffarato.
Deadline ha riportato che la rete ha commissionato il pilot di una nuova comedy che avrà come protagonista l’affascinante cantante e da poco giudice di American Idol, nella quale interpreterà un cantante di successo che cerca di costruire una relazione più stretta con la figlia adolescente.
Il progetto, ancora senza titolo, è stato scritto da Eric e Justin Stangel, veterani del Late Show, e verrà prodotto dal Worldwide Pants di David Letterman e da ABC Studios.
Connick è famoso soprattutto per le sue doti musicali, ma si è anche scavato una nicchia come attore di film romantici come Hope Floats e P.S. I Love You. Ha avuto anche ruoli ricorrenti in Will & Grace e Law & Order: SVU.
Il patto con Connick è il secondo esempio di un giudice di un reality show Fox che contemporaneamente fa lavoretti da attore sulla stessa rete, come la giudice di X Factor, Demi Lovato, che al momento ha un ruolo in Glee.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli