Novità FOX | Serie tv su Rambo (e figlio!) in lavorazione, con Sylvester Stallone

Rambo_Sylvester_StalloneDopo tutti questi anni, John Rambo tornerà a pattugliare il mondo: la rete Fox è infatti impegnata nella lavorazione di una serie tv basata sui film Rambo, come riportato dal sito Deadline.

Durante gli anni 80′, periodo d’oro del franchise, Sylvester Stallone era l’interprete del protagonista, un soldato torturato, prigioniero di guerra durante il conflitto nel Vietnam, che usa tutto ciò che ha imparato nell’addestramento militare per scappare da ufficiali sadisti. Nei sequel, Rambo torna in azione per salvare altri prigionieri di guerra e soverchiare le dittature responsabili. Stallone sarà produttore esecutivo del progetto targato Fox, che si concentrerà sulla relazione tra John e il figlio  J.R., ex Navy Seal, che non è apparso in nessuno dei 4 sequel di Rambo.

Non è chiaro se Stallone riprenderà il vecchio ruolo nel prossimo drama TV. In ogni caso, indipendentemente da chi lo interpreterà, John Rambo avrà un ruolo centrale nella trama.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli