Home News Novità ABC | Il rinnovo di The Fosters e altri progetti

Novità ABC | Il rinnovo di The Fosters e altri progetti

0
Novità ABC | Il rinnovo di The Fosters e altri progetti

untitledSembra che la famiglia multi-etnica e biologicamente mista preferita dal pubblico tornerà anche il prossimo anno, visto che la ABC Family ha annunciato il suo rinnovo per la terza stagione.

‘Siamo davvero emozionati dal realizzare ancora più episodi di The Fosters, uno show che non solo ha avuto i consensi della critica nonché diversi premi, ma è riuscito a raggiungere anche il consenso popolare’, ha detto Karen Burke, il vice-presidente della ABC Family, parlando dei loro programmi di sviluppo futuro a EW.

Il drama segue le vicende di una famiglia, con a capo due donne che allevano tutti i ragazzi (sia quelli biologici che quelli affidati loro dal sistema).

Lo show, la cui produttrice esecutiva è Jennifer Lopez, vede tra le star Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci e Cierra Ramirez, è stato onorato con un Television Academy Honors Award e con un GLAAD Media Award per Outstanding Drama Series.

Assieme a questo annuncio, è stata data anche la news secondo cui la ABC Family produrrà una serie nuova, Job or No Job.

Lo show, sarà realizzato dai produttori di Undercover Boss, si occuperà ogni episodio di un giovane che cercherà di trovare il suo primo lavoro. Ogni candidato farà tre interviste, con il pubblico che aspetterà di vedere se e quali offerte accetterà.

‘Job or No Job’ è anche un’importante collegamento alla nostra realtà, oltre che a quella di tutti quelli che si sottopongono ad un’intervista pre-lavoro, ha detto Burke.

 

Fonte

 

Previous article Amazon | Woody Allen sta lavorando al suo primo tv show
Next article Trivia Addicted | Le cose che non sapete su Arrow
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here