Nina Dobrev comparirà in The Originals!

a

Reggetevi alle vostre zanne, fans di The Vampire Diaries e The Originals, perché abbiamo un grosso scoop su un crossover che, vi garantiamo, vi farà impazzire!

Kristin Dos Santos si è seduta a chiacchierare con una delle più impegnate e grandiose showrunner del momento, Julie Plec aka la signora che ci ha portato alcune delle nostre coppie preferite della pop culture, che ha qualche scoop sensazionale da condividere con noi su come e perché una delle star di TVD cambia show per un episodio, approdando a The Originals.

E non esageriamo quando vi assicuriamo che più fantastico di come avremmo mai immaginato.

b

Chi è pronto per un altro emozionante ruolo dell’esperta di Doppleganger Nina Dobrev?
Priprio così, la star di TVD sta per mostrarci le sue doti recitative un’altra volta, introducendo un altro doppleganger in un flashback dell’universo di TVD/The Originals.

“Abbiamo un sacco di personaggi che può passare da una serie all’altra. Quando pianifichiamo i nostri crossover, ci piace pensare alla maniera più intelligente per integrare la mitologia di The Vampire Diaries nella mitologia di The Originals.” Ci dice Julie Plec. “Abbiamo il nome di un personaggio, introdotto parecchio tempo fa nella terza stagione, associato ai nomi di Klaus [Joseph Morgan] ed Elijah [Daniel Gillies] e al come sono diventati vampiri, una ragazza di cui entrambi erano innamorati e che era la doppleganger originale, Tatia. E quindi Nina Dobrev andrà in visita a The Originals per una piccola storia nel quinto episodio, che andrà in onda il 3 Novembre.”

La Plec scherza sul fatto che la presenza di Tatia rivelerà un lati dei fratelli Originali con il quale i fans li hanno visti confrontarsi da tempo: l’amore per la stessa donna. “Ciò che ricordiamo da The Vampire Diaries, per chi guarda entrambi gli show, è che [Klaus ed Elijah] amarono entrambi Tatia. Quindi la storia si è ripetuta con Stefan [Paul Wesley] e Damon [Ian Somerhalder].” Dice Julie “Poi Esther [Alice Evans], la loro madre, uccise Tatia per impedire a Klaus di diventare un Ibrido. Ci sono molti segreti e scandali e storie d’amore e tragedie terribili collegate a questo personaggio. Torneremo nel passato per vedere cosa è realmente accaduto.”

Quindi perchè introdurre Tatia ora, in The Originals, dopo che il suo nome è stato menzionato tre stagioni fa in TVD?
“Ci siamo dati una regola all’inizio di tutto questo. Non essere schiavi o troppo attaccati ai numeri,” ci spiega Julie. “Non vogliamo trovarci a fare crossover per il gusto di farci notare, sai? Ma in questo caso in particolare, il personaggio di Tatia è parte della loro storia ed è una questione in sospeso.E’ qualcosa che abbiamo tirato fuori molto tempo fa ma non le abbiamo mai dato il giusto peso.”

Siete entusiasti come noi di vedere la Dobrev tirare fuori un altro Doppleganger, questa volta in un mortale triangolo amoroso tra Klaus ed Elijah? Tenetevi liberi allora, perché l’episodio di The Originals di Nina Dobrev andrà in onda Martedì 3 Novembre!

Non vediamo l’ora di vedere come questo nuovo episodio crossover si relaziona agli altri, epici episodi.
Per chiunque non si metta a riguardare ossessivamente gli episodi crossover passati più volte possible, il primo episodio di questo genere è stato la nascita di The Originals, quando il backdoor pilot del futuro spinoff è andato in onda nella quarta stagione. Il primo crossover ufficiale è arrivato nel Novembre dello scorso anno. Quando la star di TVD Michael Trevino ha portato il suo personaggio, Tyler, a The Originals per potersi finalmente vendicare di Klaus, causa della fine della sua relazione con Caroline (non è andata bene per Tyler). Successivamente, i fatelli Originali Klaus e Rebekah (E addirittura un’allucinazione di Elijah) sono tornati a TVD per il centesimo episodio nella scorsa stagione, per dire addio a Katherine (e farsela con Caroline e Matt!)

Quindi, fondamentalmente, non importa cosa accadrà quando la Dobrev si mostrerà in The Originals, perché è praticamente garantito che sarà un episodio ispiratore di migliaia di Gif!

http://it.eonline.com/news/582449/nina-dobrev-is-heading-to-the-originals

Ocean
Annalisa Mantovani nasce a Ferrara, in un freddissimo e nevossissimo Febbraio del 1980. Forse è per questo che odia l’estate, il sole e il caldo e preferisce climi rigidi e temperature polari, grazie alle quali può godersi le fusa dei suoi gatti, una bella coperta calda, il divano e i suoi amatissimi libri. Sin da piccola legge tutto il leggibile, dal romanzo d’avventura al fantasy, dalla storia d’amore alle etichette dello shampoo, ma le sue letture preferite rimarranno sempre i romanzi di Emilio Salgari sul pirata Sandokan, Il Silmarillion di quello che definisce il suo “papà” letterario J.R.R.Tolkien, la saga di Harry Potter e qualsiasi cosa sia stata scritta sui vampiri, anche la spazzatura. Da qui, e dalle sessioni di Dungeons&Dragons a cui gioca col marito ormai da più di 15 anni, la passione per la scrittura di romanzi fantasy e urban fantasy che, se dio vuole, un giorno riuscirà anche a pubblicare. Telefilm Addicted da quando guardava Hazard e l’A-Team con il nonno dopo i compiti, predilige serie dove la componente sovrannaturale giochi un ruolo importante, anche se non disdegna Downton Abby, Criminal Minds e Broadchurch. Whovian per la vita, le sue serie del cuore saranno sempre Doctor Who, Buffy e, da poco aggiuntasi, Once Upon a Time, che ha il potere di farla tornare bambina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli