Nikita | Un aeroplano e tanti progetti per l’ultima stagione

Nikita Cast Comic-ConNikita terminerà su un tono alto, così per dire.

Al panel dello show, tenutosi al Comic-Con Giovedi, il creatore Craig Silverstein ha rivelato che nella nuova stagione Nikita e la sua gang saranno su un aeroplano. “Il loro covo questa volta è un aeroplano e questo significa che possono essere in luoghi diversi in tutto il mondo,” ha detto. “Saremo nel cielo!”

Nonostante la notizia, il panel è stato un po’ sottotono perchè questa è l’ultima stagione dello show, con soli sei episodi per chiudere tutto. “È agrodolce,” ha detto Silverstein. “Sono solo contento che ci avviciniamo alla fine e possiamo concluderla completamente… sapere questo ci permette di concludere con un punto, speriamo un punto esclamativo.”

Maggie Q, che interpreta l’agente protagonista omonima dello show, ha aggiunto, “Quando ho scoperto dell’ultimo ordine degli episodi..  mi è venuto un colpo al cuore, perchè provo un affetto molto profondo per il cast e la crew. Ma arriveremo a mettere la parola fine a questo show con una tale integrità ed a testa alta. Non voglio che venga prolungata… Voglio che venga fuori e che tutti si sentano pieni e forse un po’ affamati.”

Ecco gli altri scoop e le notizie più importanti dal panel:

Torneremo all’inizio. “C’è un po’ di ritorno alle origini,” ha detto Silverstein. “Vedremo Nikita prima della Divisione, prima di Carla. Ci sono alcune cose che non abbiamo mai visto prima. Da dove è iniziato tutto per lei? …I suoi problemi che ha sull’essere stata abbandonata. La cosa che l’ha portata a commettere il primo crimine che l’ha messa sul radar della Divisione.

Sei è sufficiente. Silverstein si è abituato all’idea di concludere la serie in soli sei episodi. “Si arriva subito al succo del discorso e non si ha quella crescita più lenta,” ha detto. “Ci permette di tenere premuto l’acceleratore fino alla fine. In un certo sendo è un bonus.”

Il dramma “Mikita” continua. Per l’orrore dei fan, Nikita ha lasciato il suo fidanzato Michael (Shane West) alla fine della scorsa stagione. Maggie Q ha difeso la sua decisione. “È stata una decisione presa esclusivamente per amore,” ha dichiarato. “Lei lo ha lasciato perchè ama veramente quest’uomo.” West ha aggiunto. “Michael continuerà sempre a preoccuparsi e ad amare Nikita. “Questo mette il loro rapporto sotto esame su come potrebbe andare.”

L’evoluzione di Alex. Lyndsy Fonseca era in fermento per il modo in cui il suo personaggio Alexandra Udinov, per sopravvivenza, sia passata da una spaventata, drogata ex vittima del traffico del sesso fino a diventare un potente simbolo pubblico. In questa stagione lei approfitterà del suo status ancora di più per poter aiutare la gang. “Lei non ha più bisogno di nascondersi,” ha detto Lyndsy Fonseca. “È una persona reale ed è anche un personaggio pubblico.”

L’inaffondabile Amanda. Silverstein ha rivelato che Amanda (Melinda Clarke) non sarebbe dovuta rimanere in vita per la quarta stagione. “Lei è troppo cattiva da doverla distruggere,” ha detto. “I nostri piani erano di uccidere Amanda alla fine della scorsa stagione, ma qualcosa è successo e non potevamo più ucciderla… È sicuramente il grande cattivo di questa stagione e Nikita sta prendendo tutto ciò di cattivo che c’è in lei per cercare di esorcizzarlo, cercando di sbarazzarsi di Amanda.”

Owen/Sam ritorna! Sebbene Owen (Devon Sawa) – e la sua verà identità come Sam – non abbia più un vero legame con la gang di Nikita, Silverstein ha trovato un modo per farlo tornare. “Lui torna all’ovile,” ha detto. “Owen è un jolly, Sam ancora di più, quindi non c’è alcun motivo per lui di stare con loro, tranne per il fatto che vuole ancora vendicarsi di Amanda per averlo trasformato in Owen per 10 anni, cosa che pensa sia come una droga. È un elemento molto instabile da tenere con sé.” Fonseca ha inoltre rivelato che Alex e Owen si incontreranno nel primo episodio.

Il ritorno di Percy? L’ex capo della Divisione, Percy (Xander Berkeley) potrebbe essere morto alla fine della seconda stagione, ma uno dei fan del pubblico vorrebbe rivederlo in un flashback. Anche se Silverstein non ha rivelato se in un modo o nell’altro Percy tornerà, ha detto, “Un intero flashback con Xander, mi piacerebbe vederlo, sì.”

La quarta stagione di Nikita verrà trasmessa sulla CW in midseason.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli