Nikita | Diamo uno sguardo alle foto di Judd Nelson nei panni di un ufficiale dell’NSA

Nikita - Judd NelsonLa quarta ed ultima stagione di Nikita, spy drama della CW, andrà in onda a partire da Venerdì 22 Novembre. Abbiamo a disposizione alcune foto per dare uno sguardo ad un’importante guest star, Judd Nelson, tratte dall’episodio “Set-Up” (che andrà in onda tra 3 settimane).

L’attore interpreterà un ufficiale dell’NSA, Ronald Peller, che nasconde un oscuro segreto: egli in realtà è un agente sotto copertura che lavora per il nemico, ossia Amanda.

Che cosa accadrà nell’episodio intitolato “Set-Up“?
Attenzione, la trama contiene anticipazioni sull’episodio.

Gli attriti tra gli Stati Uniti ed il Pakistan continueranno ad aumentare quando i piani di Amanda sveleranno delle prove secondo cui il Pakistan avrebbe assunto Nikita per uccidere il Presidente. Nel frattempo Ryan diventa sospettoso del comportamento sempre più strano di Birkhoff tanto da portarlo a riferire a Nikita ed a Michael di pensare che Amanda abbia rapito Birkhoff e lo abbia rimpiazzato con un sosia. Un ufficiale dell’NSA, Ronald Peller (Nelson), infastidisce Birkhoff ed infine la CIA cattura Alex e la interroga sul suo coinvolgimento con Nikita.

Eccovi una galleria fotografica della stagione 4 di Nikita.

La premiere della quarta ed ultima stagione di Nikita andrà in onda Venerdì 22 novembre alle 9 p.m. ET sulla CW.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli