Nikita | Devon Sawa anticipa alcune cose sul suo personaggio

Nikita - Sam-OwenSe il ritorno di Owen Sam armato di pistola nella premiere dell’ultima stagione di Nikita vi ha lasciato preoccupati, rilassatevi. Devon Sawa ha assicurato a TVLine che il suo nuovo alter ego (ma in realtà vecchio) non è così pericoloso come sembra, in gran parte grazie all’adorabile ragazza che conosciamo come Alex.

Ma prima che la serie thriller di spionaggio della CW possa approfondire questa dinamica, è necessario capire perché Sam è tornato e perché la ricerca della suddetta signorina Udinov ha a che fare con esso.

Sam ha contratto un enorme debito nel gioco d’azzardo, così adesso ha bisogno di un sacco di soldi per ripagarlo,” ha rivelato Sawa. “L’unica persona che lui sostiene disponga di denaro è Alex, e questa è la spiegazione legata al suo ritorno.”

All’inizio, Sam “non ha nulla in mente tranne recuperare il denaro e pagare quei tizi che gli sono alle calcagna,” afferma Sawa, ma “alla fine, una parte di Owen inizia a riemergere in lui.”

“Ho immaginato quest’anno come il film ‘Qualcosa è cambiato‘,” ha continuato l’attore, “quando Jack Nicholson recita questa battuta, ‘Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore’, che è in un certo senso ciò che Sam inizia a provare. Senza volerlo, Alex gli sta causando questa reazione. Lo sta trasformando di nuovo nel bravo ragazzo che era Owen.

Detto questo, Sawa è stato attento a farci notare che Owen (il fedele ex Guardiano che i telespettatori hanno amato dopo averlo conosciuto) è svanito a tutti gli effetti. “Non potremo mai riportare indietro Owen,” ha osservato l’attore. “Sam è sulla strada per diventare migliore ed inizierà a provare dei sentimenti per questa ragazza.”

Siete ansiosi di vedere più interazione tra Sam ed Alex? Oppure vi manca Owen? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli