The Night Shift | Mark Consuelos si unisce al cast


Mentre il futuro di Pitch è in bilico, l’attore Mark Consuelos si sta tenendo impegnato con il drama di Fox. Tvline ha appreso in esclusiva che Consuelos si è unito al cast di The Night Shift un un ruolo ricorrente per la Stagione 4.

Il suo personaggio, Cain, è descritto come un infermiere molto sicuro di sé ed aggressivo che è emigrato dal Messico. Cain è attualmente un medico super qualificato con 10 anni di esperienza nel Pronto Soccorso, l’ultimo in cui ha lavorato lo dirigeva anche. Considerato che era nuovo in questo Paese, ha dovuto ricominciare da capo come tirocinante.

Voci vicine a Pitch considerano questo nuovo casting non come un brutto segno per la serie. The Night Shift dovrebbe concludere le riprese per la quarta stagione prima che comincino quelle della seconda stagione di Pitch.

In Gennaio, il presidente di Fox Gary Newman disse, sulle possibilità di rinnovo di Pitch: “Siamo molto orgogliosi di Pitch. Ameremmo vedere un grande pubblico per lo show. Ha una base di fan molto solida. Non credo che i risultati in termini di ratings possano completamente influenzare la nostra scelta, ma di certo li terremo presenti.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli