News sul 100° episodio di Arrow e il ‘ritorno’ di Snart in Legends

Rogue Time

Martedì è stato annunciato il “ritorno”, proprio nel finale di metà stagione, dell’amato anti-eroe Leonard Snart in Legends of Tomorrow.

Come già precedentemente rivelato, in questa stagione l’iconica e terribile Legion of Doom darà filo da torcere alle Leggende (e la Justice Society of America). Al suo interno ritroveremo tanti personaggi conosciuti, come Damien Darhk (Neal McDonough), Eobard Thawne aka Reverse-Flash (Matt Letscher), l’alter ego di Captain Cold e lo storico nemico di Arrow, Malcom Merlyn (che farà il suo debutto in Legends nell’episodio 8).
Interpretato da Wentworth Miller, che ha un contratto da regular in tutte le serie dei supereroi della CW, Snart si è sacrificato alla fine della prima stagione di Legends. Questo significa che il Captain Cold che incontreremo, come componente della Legion of Doom, sarà probabilmente una versione precedente di Snart.

Parlando dei super cattivi dell’universo DC, è stato confermato che nell’episodio 100 di Arrow – la terza parte dell’epico crossover in quattro puntate – saranno presenti Damien Darhk e Malcom Merlyn, insieme ad altre facce molto conosciute come, Moira Queen, Deathstroke e Laurel Lance.

“Tutti i personaggi che abbiamo potuto recuperare, anche da un punto di vista di impegni personali, saranno nell’episodio” ha rivelato il produttore Marc Guggenheim. “Comunque, anche le persone che a causa di sovrapposizioni, non potranno esserci, saranno rappresentate”.

Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli