New Girl | Una star di Walking Dead sarà il nuovo amore di Winston

sonequa-martin-green

Sonequa Martin-Green ha appena ricevuto il ruolo di guest star in New Girl; questo è quanto ha appena appreso EW.

La star di The Walking Dead interpreterà Rhonda, la nuova ragazza di Winston (Lamorne Morris), una riserva dell’esercito e una burlona, proprio come lui – e che Schmidt (Max Greenfield) proprio non vorrebbe come il +1 dell’amico quando si sposerà con Cece (Hannah Simone).

L’attrice, già vista in Once Upon a Time e The Good Wife, farà la sua prima comparsa in un episodio che andrà in onda questa primavera.

New Girl va in onda su Fox ogni martedì.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli