New Girl | Un nuovo amore per Jess?

michael-stahl-david-new-girlC’è nessuno che stia tenendo il conto dei nuovi interessi amorosi che compariranno nel mondo improvvisamente single di Jess nella quarta stagione di New Girl? Beh, è tempo di aggiornare il conto!

TVLine ha saputo in esclusiva che Michael Stahl-David — tra i cui ruoli ricordiamo quello di co-star in Cloverfield di JJ Abrams, oltre a quelli in Person of Interest di CBS e nello show (durato poco) di ABC My Generation — è solo l’ultimo dei bei ragazzi che corteggeranno il personaggio di Zooey Deschanel.

Interpreterà un bel ragazzo normale che esce con Jess: lei spera che a lui stia bene la sua poco ortodossa situazione domestica (ovvero il fatto che lei viva con il suo ex).

L’episodio in cui Stahl-David apparirà in veste di guest star andrà in onda a novembre.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli