Home New Girl New Girl | Taye Diggs avrà un ruolo da guest star

New Girl | Taye Diggs avrà un ruolo da guest star

0
New Girl | Taye Diggs avrà un ruolo da guest star

New-Girl-Taye-DiggsJess potrà anche aver iniziato una relazione con Nick, ma un interessante scapolo sta per attirare la sua attenzione. Come si chiama? Taye Diggs.

Be’, veramente si chiama Artie, ma Artie non è un nome abbastanza pericoloso. EW ha appreso che il veterano di Private Practice parteciperà ad un episodio di New Girl nei panni di Artie, un uomo sicuro di sé e molto amico delle donne, che Jess e Cece incontreranno al bar mentre Nick è impegnato in una serata tra ragazzi.

Diggs — che dalla prossima settimana sarà nei cinema statunitensi con la commedia romantica Baggage Claim — girerà le sue scene la prossima settimana.

L’episodio, che dovrebbe andare in onda questo autunno, segnerà anche il ritorno di Coach (Demon Wayans, Jr.), che avevamo visto per l’ultima volta nel pilot della serie. L’attore di Happy Endings è stato ingaggiato per un arco di più episodi.

Fonte

Previous article Glee | Un bacio Klaine significa fidanzamento?
Next article Novità in TV | I direttori degli studios a confronto
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here