New Girl | Stagione 4: Jess e Nick saranno ancora una volta due “single idioti’

new-girl-season-4-jess-nickLA creatrice di “New Girl” Liz Meriwether confessa di non aver gestito la relazione tra Nick e Jess così come avrebbe potuto durante la scorsa stagione.

Devo ammettere che ho avuto problemi nel capire da dove venivano il conflitto e la commedia nel loro rapporto durante la scorsa stagione“, ha detto Meriwether domenica (20 luglio) al summer TV press tour. “Sono davvero orgogliosa della scorsa stagione e penso che abbiano fatto un lavoro incredibile, ma sarà sicuramente divertente tenerli separati per un po’.

Dunque è la fine per Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson)? Non necessariamente. “Li adoro insieme, e non credo che sia finita tra loro“, dice Meriwether. “… Ho appena scoperto che è più facile per me scrivere su di loro come persone single, single idioti fuori nel mondo, che sperano di rimorchiare e cercano l’amore. È più divertente.

Dice che gli scrittori si stanno particolarmente divertendo nella stagione 4 “a scrivere di Jess che va agli appuntamenti e si interessa di marmellate.

Ad esempio? “Frequenta delle persone davvero strane”, dice Meriwether. “Uno di loro potrebbe o non potrebbe avere un micro pene“.

Ok, allora! La stagione 4 di “New Girl” andrà in onda martedì, 16 settembre alle 21 ET/PT su FOX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli