New Girl | Spoiler: matrimonio di Cece e Schmidt e il futuro di Nick e Jess

new-girl-100th-episode

Un addio al celibato, un matrimonio e (forse) il nome di Schmidt, oddio!

Quando andrà in onda il centesimo episodio di New Girl – il prossimo martedì – la comedy Fox inizierà con una serie di episodi primaverili pieni di eventi, la maggior parte di questi in preparazione del tanto atteso matrimonio tra Cece e Schmidt. Ma prima che Cece cammini lungo la navata, lo show avrà anche altri impegni, inclusi il ritorno di Jess dall’incarico di giurato, le sue prime interazioni faccia a faccia con Reagan e le feste di addio al nubilato e al celibato che sembrano assolutamente folli.

TVLine ha di recente incontrato le star e i produttori di New Girl per scoprire qualcosa di più su questi ultimi episodi della stagione 5. Ecco cosa hanno svelato:

IL RAGAZZO E’ MIO | Ora che Nick ha baciato la new-new girl Reagan, il produttore esecutivo Brett Baer ammette che sarebbe stata “la decisione ovvia” quella di rendere Jess gelosa del personaggio di Megan Fox, una volta tornata. Invece gli spettatori vedranno le due donne formare una sorta di relazione unica — e a volte un po’ imbarazzante — quando si incontreranno per la prima volta. “Non volevo scrivere una storia con due ragazze che si prendono per i capelli,” ha spiegato la creatrice della serie Liz Meriwether. “Quindi siamo andati nella direzione opposta. Abbiamo tenuto tutto il dramma nella testa di Nick.”

new-girl-nick-reagan-kissIL RITORNO DI REAGAN | Parlando dell’apprezzato periodo della Fox come guest star, Baer afferma che ci sono “sicuramente” in corso delle trattative per far tornare Reagan dopo il suo arco narrativo, e aggiunge, “Amiamo l’impatto del suo personaggio sulla dinamica tra Nick e Jess — e su tutti i personaggi.”

PADRE DELLO SPOSO | Mentre Schmidt si prepara a recitare i suoi voti nuziali, Peter Gallagher di The OC riprenderà il ruolo di suo padre, conferma la Meriwether.

NOME DI BATTESIMO | Riuscirà il matrimonio di Cece e Schmidt a rispondere finalmente alla domanda che circonda il misterioso nome dello sposo? La Meriwether afferma che lei e gli sceneggiatori “propendono per quella direzione,” anche se Baer confessa che potrebbe non essere ancora il momento: “Lo facciamo ora? Non lo facciamo? Ci rendiamo conto che è molto difficile celebrare un matrimonio senza i nomi degli sposi.” (Almeno Max Greenfield ha un’ idea su quale dovrebbe essere il nome di battesimo del suo personaggio: “Brad. Brad Schmidt. L’ho detto a Liz, ma gli sceneggiatori non sono convinti.”)

CHE LA FESTA ABBIA INIZIO | Considerato che Jess, Nick & Co. riescono a malapena a far passare un giorno senza che qualcosa non vada orribilmente storta, ha senso che Cece e Schmidt si diano alla pazza gioia durante la loro ultima notte da single. Anche se Greenfield non può rivelare molto sulla “folle” festa di addio al celibato di Schmidt, può anticipare che include “il deserto e le motociclette,” mentre Hannah Simone afferma che la festa di Cece “potrebbe avere a che fare — in maniera accidentale — con delle attività criminali.”

STORDIMENTO DA MATRIMONIO | Anche se la Meriwether ci assicura che Cece e Schmidt arriveranno all’altare entro la fine della stagione, lei e i suoi colleghi produttori esecutivi concordano con il fatto che è difficile dare vita a un matrimonio televisivo del tutto originale. “Stiamo cercando di renderlo unico,” condivide Baer. “Abbiamo già fatto un matrimonio per Cece, quindi vogliamo che questo sia più speciale ed emotivo.”

E WINSTON? | E per paura che non vi preoccupiate tanto del fatto che Winston non avrà una sua storyline romantica questa stagione, Morris vi implora di ripensarci. “Gli sceneggiatori stanno giocando con l’idea che io abbia una cotta per la mia collega di lavoro, Aly, interpretata da Nasim Pedrad,” rivela. “Non lo so se andremo in quella direzione o no. Pedrad è appena stata scelta per un pilot… ma se dipendesse da me, sì, Winston ha bisogno di amore.”

LO FARANNO O NON LO FARANNO? | Ora rimane solo una domanda: cosa ne sarà di Nick e Jess? Anche dopo il bacio tra Nick e Reagan, la Meriwether non è pronta a rinunciare alla scintilla che c’è tra le due (forse) anime gemelle. “Le ship non vanno mai a vele spiegate. Per molti aspetti, la loro relazione è il cuore dello show,” afferma. “In realtà, la relazione di Nick con Reagan aiuterà Jess a mettere le cose in prospettiva, in senso positivo. Di sicuro ci saranno degli sviluppi verso la fine della stagione. Puntini sospensivi.”

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli