New Girl | Spoiler della terza stagione

new-girl-season-3-spoilers-mexico-sister-nick-jess-foxNew Girl tornerà presto con la terza stagione e porterà con sé un viaggio in Messico pieno di disavventure e una sorella per Jess. Ecco qualche spoiler di quello che succederà.

Mai dimenticare il passaporto 

Se si va in Messico, è meglio ricordarsi il passaporto. Nick non lo fa. Ed ecco che arrivano i problemi quando lui e Jess si dirigono a sud per una romantica vacanza durante la premiere della terza stagione (come riporta TvLine). L’assenza di documenti di Nick porterà Schmidt e Winston a partire al salvataggio. Salvataggio che finirà bene nei limiti in cui un salvataggio di Schmidt e Winston può finire bene. Pare infatti che vedremo incontri ravvicinati con un taser e con una guardia della sicurezza piuttosto aggressiva.

Rivalità tra sorelle — Ci sarà davvero?

Zooey Deschanel di New Girl Emily Deschanel di Bones sono davvero sorelle e recitano entrambe in uno show dello stesso network. Ma c’è qualche possibilità che interpretino due sorelle in New Girl? L’aver ingaggiato l’impegnata Emily Deschanel (che è anche mamma di un bambino piccolo oltre che protagonista di una serie) potrebbe non significare necessariamente questo, ma ci sarà una sorella per Jess Day nella terza stagione. TvLine riporta che la sorella comparirà ad un certo punto quest’anno. La creatrice della serie Liz Meriwether ne parla come di un personaggio “agitato” e “divertente”.

Non ci resta che sperare in un doppio divertimento marchiato Deschanel!

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli