Home New Girl New Girl | Recensione 1×01 – Pilot

New Girl | Recensione 1×01 – Pilot

0

Grazie all’iniziativa (prettamente pubblicitaria) della Fox di renderne disponibile il pilot su ITunes, ben due settimane prima della messa in onda ufficiale (il 20 settembre 2011), abbiamo potuto apprezzare in anteprima la prima puntata della New Series… New Girl!

Un’atipica protagonista, Jess, impersonata dalla carinissima Zooey Deschanel (sorella di Emily “Bones” Deschanel), si ritrova a piedi dopo aver trovato il suo ragazzo insieme ad un’altra.
Rispondendo ad un annuncio conosce quelli che saranno i suoi tre futuri coinquilini: Nick (Jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Coach (Damon Wayans Jr., presente solo nel pilot sarà poi sostituito perché già impegnato nella serie ‘Happy Endings’).
Loro tenteranno di aiutare lei a superare la delusione amorosa, mentre lei farcirà le loro (fino a quel momento) tranquille giornate con brevi momenti musicali, battute originali, e un tocco di ingenuità.

La serie, dai toni alla Pushing Daisies (non per niente le protagoniste si assomigliano parecchio!), e dai discorsi da “versione matura” di Gilmore Girls, sta già incontrando positivamente i pareri dei fans: 25 minuti piacevoli, sexy e divertenti, grazie soprattutto alla simpatia e dolcezza di Zooey, capaci di colorare una storia altrimenti non esageratamente originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here