New Girl | Megan Fox tornerà nella stagione 6

new-girl-megan-fox

A quanto pare l’estate a New Orleans di Nick e Reagan è andata bene.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Megan Fox tornerà nella stagione 6 di New Girl per un maggiore arco narrativo (ben otto episodi!). Nel finale della stagione 5, Nick (Jake Johnson) aveva informato Jess (Zooey Deschanel) di aver intenzione di trascorrere tre mesi a New Orleans con la sua fidanzata Reagan (Fox) mentre si adattava al suo nuovo lavoro.

Tuttavia, quando Nick tornerà al loft all’inizio della stagione 6 non aspettatevi che Reagan sia tra le sue braccia. Le fonti confermano che il suo personaggio non tornerà prima di metà stagione. (Un ritorno in autunno è stato escluso alla luce del fatto che Fox dovrebbe dare alla luce il suo terzo figlio con il marito Brian Austin Green da un giorno all’altro).

L’attrice si era unita a New Girl lo scorso autunno per colmare temporaneamente il vuoto lasciato da Zooey Deschanel durante il congedo di maternità. Il suo ruolo è stato così ben accolto che i produttori hanno aggiunto ulteriori episodi più avanti nella stagione, compreso il finale di maggio.

La sesta stagione di New Girl andrà in onda martedì 20 settembre alle 8:30/7:30c su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli