New Girl | Lo show si concluderà con un tanto atteso matrimonio?

Come ormai saprete benissimo, New Girl ha appena concluso la produzione della sua settima e ultima stagione. E se recentemente siete finiti sul profilo Instagram di Jake Johnson, avrete sicuramente visto il post che includeva una foto con Nick in completo e Jess con indosso un abito bianco. Anche voi avrete ovviamente subito pensato che la stagione finale dello show culminerà con il tanto atteso matrimonio dei due. Beh…c’è una buona possibilità che abbiate ragione.

Come ha anticipato Zooey Deschanel a TVLine a ottobre, quando la Stagione 7 inizierà (in seguito ad un salto temporale di quattro anni), Nick e Jess staranno avendo difficoltà a “decidere se sposarsi oppure no…Jess vuole che lui le chieda di sposarla, ma poi decide invece che è contenta così come stanno le cose. Quindi, vedremo.”

Una possibile complicazione per la coppia felice ovviamente c’è: nel secondo episodio, Jess – che è ora una ex insegnante – accetta un lavoro dal suo ex, Russell (interpretato ancora da Dermot Mulroney). “Lei sta portando avanti la associazione non-profit di Russell,” ha rivelato la Deschanel, prima di aggiungere che Nick “non ha problemi” – almeno non inizialmente – con la sua attuale situazione professionale.

Matrimonio o non matrimonio, la Deschanel ha ammesso che sicuramente sarà distrutta durante le riprese dell’episodio finale. “Questo show ha fatto parte della mia vita per sette anni,” ha detto. “È il lavoro più duraturo che abbia mai avuto. È un periodo di tempo davvero lungo da passare con un gruppo di persone, quindi sarò davvero triste.”

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli