Home New Girl New Girl | Kiersey Clemons di Transparent in un ruolo ricorrente

New Girl | Kiersey Clemons di Transparent in un ruolo ricorrente

0
New Girl | Kiersey Clemons di Transparent in un ruolo ricorrente

kiersey-clemons_612x380

EW ha appreso in esclusiva che Kiersey Clemons, di Transparent, ha ottenuto un ruolo ricorrente in New Girl, nella parte di KC, un nuovo interesse amoroso di Winston.

Prima la brutta notizia: a KC non piacciono i polizziotti. Come abbiamo già accennato nella Spoiler Room, per riuscire a conquistarla, Winston (Lamorne Morris) mentirà sul fatto di essere un agente, dicendole invece di essere uno spogliarellista – vedere Winston in stile Magic Mike è la bella notizia. La Clemons, che ha anche firmato per una parte ricorrente in Extant, apparirà per la prima volta in un episodio che andrà in onda a marzo.

Sempre riguardo a New Girl, JJ Watt degli Huston Texans e Most Valuable Player difensore del Pro Bowl, apparirà nel ruolo di se stesso in un imminente episodio, in cui Jess (Zooey Deschanel) andrà al funerale di un amico di Coach (Damon Wayans Jr.), a cui aveva mandato il suo primo “sext”.

L’episodio, che andrà in onda i primi di marzo, vede anche un’apparizione di Nora Dunn nei panni della mamma di Schmidt, Fiona Gubelmann di Wiflred e il ritorno della partner di Winston, Aly (Nasim Pedrad).

New Girl va in onda il martedì alle 9 p.m. ET sulla Fox.

Fonte

Previous article Gotham | Recensione 1×15 – The Scarecrow
Next article Pretty Little Liars | Cody Christian parla della storyline scioccante di Mike e Alison e del finale di stagione
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here