
Jessica Day potrebbe voler guardarsi le spalle, perché c’è una nuova Jessica in città — Jessica Biel per essere precisi. Secondo The Hollywood Reporter, la Biel è stata scritturata nella premiere della stagione 4 di New Girl nel ruolo di Kat, “la scienziata più sexy del mondo che finisce per competere con Jess a causa di ragazzo”.
L’episodio, la cui messa in onda è programmata per il 16 settembre, vedrà Jess (Zooey Deschanel) e i suoi amici competere l’uno con l’altro per vedere chi riuscirà a fare conquiste a un matrimonio. Kat, un’altra ospite alle nozze, si mette nei guai con Jess dopo che entrambe cercano di conquistare lo stesso ragazzo.
Ciò segna il primo ruolo della Biel in tv dal 2006, quando lasciò 7th Heaven, dove ha interpretato la sorella più grande Mary Camden per 10 anni. Da allora, oltre a diventare parte di una delle coppie più sexy dopo aver sposato Justin Timberlake, la Biel ha lavorato in film come The Illusionist nel 2006 e Valentine’s Day nel 2010.
Inoltre, l’attrice ha lavorato sodo sul suo ristorante di famiglia Au Fudge e ha una commedia romantica intitolata Nailed, nella quale recita al fianco di Jake Gyllenhaal e James Marsden, la cui uscita è programmata per la fine dell’anno.