New Girl | Damon Wayans Jr. è pronto a riunirsi al cast per una parte della terza stagione

5th+Annual+Cathy+Kids+Foundation+2WV_suQX4cFlDamon Wayans Jr. di Happy Endings è ad un passo dal tornare dalla Ragazza che ha cambiato vita.

TvLine ha appreso in esclusiva che Wayans è vicino a concludere l’accordo per riprendere il ruolo di Coach in un arco narrativo importante della terza stagione.

Ricorderete che Wayans era apparso nel pilot di New Girl, ma era stato costretto ad abbandonare quando Happy Endings aveva ottenuto un inaspettato rinnovo per la seconda stagione; il Winston di Lamorne Morris era stato chiamato per riempire quel vuoto. La fine ufficiale (e estremamente sfortunata) di Endings ha aperto la strada ad un probabile ritorno di Wayans. (La Fox ha preferito non rilasciare commenti.)

Jake Johnson, che in questo momento sta girando ad Atlanta con Wayans la commedia Let’s Be Cops, aveva sollevato la questione del ritorno di Coach lo scorso mese dopo la cancellazione di Happy Endings dicendo che sarebbe stato entusiasta di “riaccogliere [Wayans] nel loft,” e aggiungendo, “Sarei sorpreso se non tornasse per un po’.  Sarebbe molto divertente vedere gli episodi in cui Coach scopre cos’è successo nei due anni che è stato via.”

New Girl inaugura la sua terza stagione martedì 17 settembre.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli