
Damon Wayans Jr. di Happy Endings è ad un passo dal tornare dalla Ragazza che ha cambiato vita.
TvLine ha appreso in esclusiva che Wayans è vicino a concludere l’accordo per riprendere il ruolo di Coach in un arco narrativo importante della terza stagione.
Ricorderete che Wayans era apparso nel pilot di New Girl, ma era stato costretto ad abbandonare quando Happy Endings aveva ottenuto un inaspettato rinnovo per la seconda stagione; il Winston di Lamorne Morris era stato chiamato per riempire quel vuoto. La fine ufficiale (e estremamente sfortunata) di Endings ha aperto la strada ad un probabile ritorno di Wayans. (La Fox ha preferito non rilasciare commenti.)
Jake Johnson, che in questo momento sta girando ad Atlanta con Wayans la commedia Let’s Be Cops, aveva sollevato la questione del ritorno di Coach lo scorso mese dopo la cancellazione di Happy Endings dicendo che sarebbe stato entusiasta di “riaccogliere [Wayans] nel loft,” e aggiungendo, “Sarei sorpreso se non tornasse per un po’. Sarebbe molto divertente vedere gli episodi in cui Coach scopre cos’è successo nei due anni che è stato via.”
New Girl inaugura la sua terza stagione martedì 17 settembre.