New Girl | Cos’è successo al nostro Schmidt?

140127max-greenfield1_210x305Schmidt di New Girl deve ritrovare il suo mojo.

Da quando Schmidt (Max Greenfield) ha rotto sia con Cece (Hannah Simone) che con Elizabeth (Merritt Wever), è diventato un personaggio castrato che manca del merito dello spettacolare ”barattolo dello stronzo” che noi tutti amiamo e di cui ci siamo innamorati fin dall’inizio della comedy Fox.
In questa stagione Schmidt è rimasto particolarmente sotto tono dopo che l’anno scorso è stato scoperto il suo doppiogioco. Si è trasferito in un appartamento tutto suo, ma non l’abbiamo ancora visto approfittarsi dei vantaggi del vivere solo portando a casa tonnellate di ospiti donne. Il vecchio Schmidt ci avrebbe già dato dentro! (Cosa che in teoria dovrebbe accadere presto) Sembra anche piuttosto sperduto per quanto riguarda il lavoro, quasi tentato di tornare a vendere alberi di Natale, anche se nemmeno quello è stato permanente.

Cos’è successo al ragazzo che avrebbe fatto parkour in soggiorno, che si toglieva la maglietta non appena c’era una ragazza nei paraggi, o che fingeva di essere il sesto figlio di Romney, Tugg Romney? “Sembra un po’ perso al momento”, ha confidato Greenfield a TvGuide.com. “Sembra quasi che lo vediate cercare di tornare in società o di ritrovare sè stesso, il suo vecchio sè, ma senza riuscirci”

Ad ogni modo, Greenfield ha detto che è stata una sfida interpretare un nuovo lato di Schmidt. “Credo che sarà gratificante quando si riprenderà tutto”, dice Greenfield. “In un certo senso speri che trovi qualcuno o qualcosa che lo redima”.
E’ tutto molto bello, ma gli spettatori sono impazienti di veder tornare Schmidt in gioco. Di vederlo flirtare fuori e dentro l’appartamento. Diamine, fatelo tornare cicciotto! Lo Schmidt grasso è senza dubbio più divertente di quello che abbiamo visto fino ad ora.

E voi cosa ne pensate? Vi manca il vecchio Schmidt?
Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli