New Girl – Brooklyn Nine-Nine | Il crossover porta Jess alla stazione di polizia

new-girl

I mondi di New Girl e Brooklyn Nine-Nine stanno per scontrarsi… davanti una tazza di minestra?

L’evento crossover di due parti di martedì prossimo, con un esclusivo sneak peek che potete trovare qui sopra, vede Jess & Co. avventurarsi a New York per assistere a Schmidt che viene onorato dal suo liceo. Come anticipa il produttore esecutivo e co-showrunner Brett Baer, ​si creeranno ​delle “situazioni divertenti” non pianificate quando a Jess viene affidato il compito di “recuperare una minestra dal negozio preferito di Schmidt, che sembra essere proprio dove si trova il 99° Precinct. Quindi Jess si avvia per prendere questa minestra ed incontrerà i vari membri della banda di Brooklyn”.

Non è chiaro cosa porterà esattamente Jess al Nine-Nine, ma Baer rivela che ha un passato difficile con la città che non dorme mai. “Jess ha sempre avuto un conto in sospeso con New York”, spiega il produttore esecutivo. “Ci è già andata una volta e la città l’ha sempre ridotta un po’ male. Ma si è ripromessa che, qualunque cosa accada, farà in modo che Schmidt faccia un fantastico viaggio”.

Il crossover in due parti, che segna anche il ritorno di Nora Dunn nel ruolo della mamma di Schmidt, andrà in onda martedì 11 ottobre su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli