Netflix | Winona Ryder si aggiunge al cast della nuova serie thriller

PARK CITY, UT - JANUARY 25:  Actress Winona Ryder attends the "Experimenter" Premiere during the 2015 Sundance Film Festival at the Eccles Center Theatre on January 25, 2015 in Park City, Utah.  (Photo by Chelsea Lauren/Getty Images for Sundance)

Il primo ruolo di Winona Ryder come regular in uno show televisivo sarà nella serie thriller, ancora senza titolo, formata da 8 episodi di Netflix, che viene descritta come “una lettera d’amore ai classici degli anni ’80 che hanno fatto innamorare una generazione intera,” (Il progetto era precedentemente conosciuto con il titolo “Montauk”).

Nella serie ambientata negli anni ’80, un bambino scompare nel nulla. Mentre la famiglia, gli amici e la polizia locale cercano delle risposte, si ritrovano davanti ad esperimenti governativi top-secret e assolutamente misteriosi, a forze sovrannaturali terrificanti e una ragazzina molto strana. Winona Ryder interpreterà Joyce, una donna della classe operaia e madre del bambino di 2 anni scomparso. Durante la ricerca per ritrovare suo figlio e salvarlo da queste forze terribili, lei scopre di avere una forza che non avrebbe mai pensato di possedere.

David Harbour (State of Affairs) fa parte del cast nei panni dello sceriffo della cittadina.

Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden) scriveranno e dirigeranno tutti e otto gli episodi. I due saranno anche produttori esecutivi insieme allo showrunner Karl Gajdusek (Last Resort). Shawn Levy e Dan Cohen (Night at the Museum) saranno gli altri produttori della serie, che andrà in onda nel 2016.

La Ryder ha recentemente finito di girare in una miniserie di HBO, chiamata Show Me a Hero.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli