Home News Netflix | Qualsiasi personaggio Marvel potrebbe avere il suo spin-off

Netflix | Qualsiasi personaggio Marvel potrebbe avere il suo spin-off

0
Netflix | Qualsiasi personaggio Marvel potrebbe avere il suo spin-off

the-punisher

Netflix potrebbe darci ancora più serie Marvel nel prossimo futuro.

Davanti alla domanda su possibili spin-off dei personaggi Marvel più in e alla possibilità che questi si guadagnino una loro personale serie, il CCO di Netflix Ted Sarandos ha detto ai reporters che “qualsiasi personaggio potrebbe essere un candidato… è sempre possibile. Tutti i personaggi dell’universo potrebbero avere il loro spinoff.”

Sarandos ha aggiunto che lo standard resta alto, dal punto di vista della produzione, per possibili nuovi titoli: “Ora come ora, produrre una serie è come produrre un film, quindi i tempi di produzione e post-produzione sono molto lunghi. In alcuni casi, come quelli dei crossover, le cose si fanno ancora più difficili per i produttori. L’obiettivo è farne al massimo uno o due all’anno.”

Dopo aver detto questo, Sarandos ha aggiunto che non è ancora il momento di parlare di quelle voci che vogliono uno spinoff di The Punisher (Jon Bernthal) della seconda stagione di Daredevil. (Abbiamo sentito che si stanno muovendo e che Netflix sta cercando uno showrunner adatto al progetto).

Ciò che è interessante, è il fatto che Sarandos abbia detto “uno o due” all’anno… Precedentemente, la compagnia aveva annunciato che avrebbero fatto una serie all’anno, per quattro anni, e che, ad un certo punto, avrebbero riunito tutti gli eroi nella miniserie The Defenders. Oggi, Netflix ha rinnovato Jessica Jones per una seconda stagione. La seconda stagione di Daredevil inizia il 18 marzo. Luke Cage debutterà quest’anno. Iron Fist, ancora alla ricerca della sua star, arriverà nel 2017. La possibilità di introdurre due show Marvel all’anno potrebbe avere un impatto enorme. “La tabella di marcia per la produzione di The Defenders determinerà moltissimo le uscite delle seconde e terze stagioni di questi show.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here