Netflix | Ordinata la serie horror “Diablero”


Netflix ha dato il suo benestare alla serie Diablero, una fantasy horror in lingua spagnola, che porterà le produzioni originali in lingua spagnola girate in America Latina del colosso di streaming a quota 50.

Dovrebbe venir girato in Messico e mandato in onda nel 2018, Diablero è basato sul libro di F.G. Haghenbeck El diablo me obligo (The Devil Forced Me). Il thriller racconta di un trio, incluso il diablero (cacciatore di demoni), che si ritrova coinvolto in una serie di eventi che potrebbero segnare per sempre il destino dell’umanità.

La serie è prodotta dalla spagnola Morena Films insieme ai registi e creatori J.M. Cravioto (El Chapo) e Rigoberto Castaneda (KM 31).

Ad un evento in Città del Messico mercoledì, il Presidente di Netflix Ted Sarandos ha affermato che in America Latina il progetto è quello di aumentare anche il settore delle commedie con 21 nuovi comici da Argentina, Chile, Colombia, Messico e Brasile.

“Nel progetto di espansione in questa regione, stiamo cercando talenti che siano entusiasti e inclini a ridefinire i limiti dell’intrattenimento latino americano,” ha sintetizzato il Presidente.

Tra le serie di Netflix più popolari tra quelle prodotte in America Latina abbiamo Narcos, 3% e Club de Cuervos.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli