Netflix – Da Sabrina a Lucifer ecco tutte le novità di Aprile

Aprile è ormai alle porte e Netflix è pronto a presentarci tutte le novità del mese. Eccole elencate qui di seguito:

Ultraman

Nuova stagione – 1 Aprile 2019

Ultraman Netflix

Anni dopo la scomparsa di Ultraman,Shinjiro scopre il suo legame con il leggendario eroe e decide di indossare la speciale tuta metallica per sconfiggere gli alieni.

Lucifer

Stagione 3 – 1 Aprile 2019

Lucifer si sveglia nel deserto e si accorge avere nuovamente le ali e decide di chiedere aiuto a Chloe per cercare di capire cosa gli sia successo. I due si imbattono in una scena del crimine che potrebbe essere legata proprio al rapimento di Lucifer.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Stagione 1 Parte 2 – 5 Aprile 2019

Forse la novità di Aprile più attesa dagli utenti di Netflix. Sabrina, dopo aver scelto la via della magia, sembra abbracciare sempre di più il suo lato oscuro. Tutto nella vita della giovane Spellman sembra infatti prendere una piega più dark: amicizie, amore e gli immancabili pericoli.

Sabbie Mobili

Stagione 1 – 5 Aprile 2019

Sabbie Mobili Netflix Sabbie Mobili Netflix

Suits

Stagione 7 – 16 Aprile 2019

Negli ultimi episodi della stagione, la Specter- Litt deve affrontare una prova molto dura e combattere contro diversi attacchi che mettono a rischio il futuro dello studio. Louis deve fare i conti con il suo nuovo ruolo e la sua vita privata, così come Harvey e Donna, i quali affrontano le conseguenze delle loro azioni. Mike e Rachel prendono delle decisioni importanti.

The Good Place

Stagione 2 – 26 Aprile 2019

The Good Place Netflix

Dopo che Michael ha cancellato i loro ricordi, Eleanor, Chidi, Tahani e Jason si ritrovano di nuovo nel Good Place, ma Eleanor trova un indizio che ha lasciato per sé e cerca di far combaciare tutti i pezzi del puzzle.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,029FollowersFollow

Ultimi Articoli