Netflix ha cancellato Sense8

Netflix ha cancellato il suo sci-fi drama Sense8.

L’esaltante drama di Lana e Lily Wachowski, che ha debuttato nel 2015, narra la storia di un gruppo di estranei provenienti da tutto il mondo, che d’improvviso si rendono conto che sono in grado di “sentirsi” e comunicare telepaticamente.

“Dopo 23 episodi, 16 città e 13 nazioni, la storia del gruppo di Sense8 si avvia verso la fine. È tutto quello che noi e i nostri fan abbiamo desiderato che fosse: audace, pieno di emozioni, sconvolgente, tosto e totalmente indimenticabile”, ha commentato Cindy Holland, vicepresidente e responsabile dei contenuti originali di Netflix. “Non c’è mai stato uno show più realmente globale con un cast e una crew internazionali e ugualmente diversi, paragonabile solo alla comunità interconnessa di fan appassionati in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lily, Joe e Grant per questo progetto e l’intero cast e crew per la loro bravura e impegno”.

La seconda stagione, che ha debuttato a maggio, sarà l’ultima della serie.

Fonte

Related Articles

1 COMMENT

  1. Ma porca p$%%#%^ #%^&%^ #%$$%^ proprio sul piú bello !!!!!
    Ma dai non capiscono niente…… E comunque per forza è stata cancellata è colpa di netflix che continua a far uscire serie nuove ogni settimana e per forza che serie belle poi vengono cancellate.

    Non mi meraviglio se cancellano anche house of cards…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli