Netflix – Dai lupi mannari di The Order alla futuristica Osmosis, ecco tutte le serie TV di Marzo

The Order

Stagione 1 – 7 Marzo 2019

Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.

After Life

Stagione 1 – 8 Marzo 2019

Un giornalista cerca in tutti i modi di superare la morte della moglie, ma lo fa chiudendosi in se stesso e diventando un burbero scontroso per tenere lontano tutte le persone che vorrebbero aiutarlo. Serie creata, scritta, diretta ed interpretata di Ricky Gervais.

Arrested Development

Stagione 5 – 15 Marzo 2019

Arrivana la parte due della quinta ed ultima stagione dell’acclamata e premiata serie.

Turn Up Charlie

Stagione 1 – 15 Marzo 2019

Idris Elba interpreta un DJ oramai fallito che cerca di rilanciare la propria carriera, mentre lavora come tato per la scalmanata figlia undicenne di un suo amico, che al contrario suo è una superstar.

Love, Death & Robots

Stagione 1 – 15 Marzo 2019

Serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller, composta da brevi storie animate che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy.

Delhi Crime

Stagione 1 – 22 Marzo 2019

Ispira all’indagine compiuta nel dicembre 2012 dalla polizia di Delhi, questa serie antologica segue le difficoltà incontrate dalla polizia, ma anche la determinazione, nel risolvere il caso di una terribile violenza di gruppo subita da una ragazza.

Santa Clarita Diet

Stagione 3 – 29 Marzo 2019

Sono una coppia normale di agenti immobiliari, ma poi lei cambia radicalmente e imboccano una strada fatta di morte e distruzione. Ma non tutto il male viene per nuocere.

Osmosis

Stagione 1 – 29 Marzo 2019

Nella Parigi di un prossimo futuro, un’innovativa app permette di trovare l’anima gemella con un match al 100%. Ma il prezzo da pagare per trovare il partner perfetto risulterà essere decisamente alto e pericoloso.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli