Nel 2015 torna Heroes su NBC!!

Yatta!…? Heroes della NBC rinascerà, con una miniserie evento che ha come creatore lo stesso Tim Kring.

Il network ha ordinato 13 episodi di un nuova storia “standalone” intitolata Heroes Reborn, con storyline e dettagli sui personaggi che sono rimasti, per ora, segreti. La miniserie andrà in onda nel 2015, preceduta da una web series che introdurrà i personaggi e la nuova storyline.

http://www.youtube.com/watch?v=xXUjpHHfTLY

L’enorme impatto che Heroes ha avuto sul panorama televisivo quando è stato lanciato per la prima volta nel 2006 è stato rivelatore,” ha detto il presidente della NBC Entertainment, Jennifer Salke, nell’annuncio del progetto. “Shows con quel tipo di risonanza non si vedono spesso e noi abbiamo pensato che fosse ora di riaprire quel discorso.

Siamo entusiasti per il fatto che il creatore visionario Tim Kring era eccitato all’idea di tornare indietro con questo show, così come non vediamo l’ora di vedere quali sono i nuovi piani che Tim ha intenzione di aggiungere al concept originale,” ha continuato la Salke. “Finchè non saremo vicini alla messa in onda nel 2015, lo show sarà appropriatamente circondato da segretezza, ma non escludiamo la possibilità che qualce membro del cast originale possa tornare.

heroes reborn

Fonte

2 comments
  1. Personaggi del cast originale? Io voglio Zachary Quinto, ça va sans dir XD
    Anche se boh, per me la serie era andata un po’ alla deriva, la quarta stagione non posso proprio dire che mi sia piaciuta, quindi al momento non esprimo un giudizio di entusiasmo o meno per questo progetto…vedremo dove andrà a parare 🙂

    1. Sono d’accordo con te… la prima stagione è stata fantastica, poi è andato un po’ a calare! Però questa è una storia completamente nuova, quindi chissà che non abbiano imparato dai loro stessi errori! Io sono molto fiducioso a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.